lunedì 16 dicembre 2019

INTERVISTE ESCLUSIVE  >  LEGA PRO


ESCLUSIVA IL CCC – Viareggio, Crescenzi: “Obiettivo salvezza ma con un pensierino ai play off. Lazio – Napoli? Vince la Lazio.”

By  Published: 9th febbraio 2013

crescenzi

Napoli – E’ un Luca Crescenzi che sa ciò che vuole e che ha le idee molto chiare su quelli che sono i suoi obiettivi e quelli del Viareggio. Ventenne di proprietà della Lazio da pochi giorni ha iniziato la sua avventura in Versilia dopo aver giocato la prima parte di stagione con la Nocerina. In prestito  ai toscani fino al prossimo Giugno, per effetto di un turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo non potrà giocare Latina – Viareggio. Il Calciocheconta lo ha raggiunto telefonicamente per raccogliere le sue sensazioni a pochi giorni dall’arrivo nella città del Carnevale.

 

Come mai hai deciso di trasferirti dalla Nocerina al Viareggio? E’ stata una tua scelta?

“Si è stata una mia scelta perche mentre nella prima parte di stagione ero stato sempre protagonista giocando da titolare, nelle ultime partite prima della chiusura del mercato ero stato messo un po’ da parte sedendo in panchina per due – tre partite consecutive. A quel punto ho pensato di andare a Viareggio con l’auspicio di giocare con continuità.”

Quali sono le tue sensazioni a pochi giorni dall’arrivo a Viareggio? La città ti piace?
“Mi trovo molto bene, la città è bella, si sta bene. In qualunque posto vado penso ad allenarmi e a fare bene.”
Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra per questa stagione?
“Sono arrivato in una squadra composta da tanti giovani pertanto l obiettivo è la salvezza ma visto l’andamento dei risultati coltiviamo una piccola speranza di raggiungere la zona play off. Il mio obiettivo personale invece è quello di giocare più partite possibili.”
Sei di proprietà della Lazio auspichi a diventare in futuro il difensore centrale titolare dei biancocelesti?
“Magari, mi piacerebbe molto.  Ho giocato li 10 anni, la società ha puntato su di me facendomi firmare un contratto fino a Giugno 2015. Spero di fare bene ed entrare nel giro della prima squadra; non sarà facile perche la rosa della Lazio è molto forte.”
Come finirà Lazio – Napoli?
“Sarà una bella partita, vincerà la Lazio.”

Fabio D'Oriano nasce a Napoli il 23 dicembre del 1982. Giornalista pubblicista con esperienza decennale, viene da una lunga gavetta in webradio e testate giornalistiche online. Il suo principale obiettivo è raccontare la verità.



Related articles


Comments (0)





Turn on pictures to see the captcha *

sample side banner