cartedicreditoDiversi lettori ci hanno chiesto spesso in che modo potrebbero contribuire al sostegno materiale della nostra associazione. Sono numerosi infatti i sostenitori che stimano le nostre iniziative e credono, come noi, in questo progetto che da due anni a questa parte, porta il nome di “Il calcio che conta”.
La nostra associazione pur essendo un semplice gruppo di giovani,  sostiene dei costi per lo svolgimento delle varie attività che ben conoscete: il pigione mensile per la nostra sede,  le bollette,  il dominio del sito, la connessione web, carburante e molto altro ancora. Ogni cosa purtroppo comporta un costo ed in vista di una maggiore espansione delle attività di “Il calcio che conta”, che punta a realizzare quanti più servizi possibili utili a soddisfare le esigenze dei lettori, questa associazione si sta attrezzando per dotarsi di un conto corrente bancario per le donazioni per corrispondenza.
Ogni socio di “Il calcio che conta” versa mensilmente una quota per il sostentamento economico dell’associazione, tuttavia non  abbiamo mai potuto accettare versamenti liberi da parte di chi, anche da lontano, voleva aiutarci a crescere facendo un’offerta economica. Adesso invece è possibile per chi vuole e può darci una mano. Per fare una donazione a “ Il calcio che conta” si possono utilizzare diversi metodi:

1) attraverso bonifico postale e/o bancario al conto corrente n° 69359644 con codice IBAN IT75J0760103400000069359644
scrivendo  come causale “Contributo Volontario a Il calcio che conta

2) attraverso un versamento/ricarica Postepay n° 4023600917342034

3) oppure attraverso la tradizionale offerta diretta, per la quale vi rilasceremo una ricevuta per l’avvenuta donazione con il nostro codice fiscale e tutti gli altri dati dell’associazione.

Invitiamo pertanto chiunque fosse interessato a contribuire economicamente a “Il calcio che conta”, a farlo con le modalità sopra descritte. Perché ognuno di noi, nel proprio piccolo, può fare qualcosa per dare una mano alla svolta dell’informazione sportiva.