puteolanaPOZZUOLI – L’ ASD Puteolana 1909 ha il piacere di comunicare il tesseramento di Enrico Marraffino, punta classe ’92 proveniente dalla Sessana. Attaccante potente e veloce, Marraffino è perfetto per occupare il vuoto lasciato da Carnicelli. Contento dell’acquisto il tecnico granata Pompilio Cusano «Enrico è il calciatore che serviva a noi, ottimo sinistro, potente, sa fare a sportellate in area ed ha tanta fame di gol. Sono certo che saprà integrarsi alla perfezione con il gruppo. Un calciatore che seguo da tempo e sul quale so di poter fare affidamento.»

Sul mercato fa il punto il direttore tecnico Mimmo Gargiulo: «Marraffino non sarà l’unico rinforzo in arrivo, stiamo concludendo il tesseramento di altri due attaccanti e arriveranno anche due centrocampisti di assoluto valore, uno dei quali inizierà ad allenarsi con noi già da martedì, parliamo di un grossissimo calciatore proveniente dalla Lega Pro che però sarà pronto solo per l’anno nuovo. La rosa già è forte, ma ci vogliono quei rinforzi giusti per risollevarci da una posizione che, per quanto espresso, certamente non meritiamo.»

LA GARA DI DOMANI – La Puteolana 1909 domandi farà visita alla capolista Sessana. Addii a parte (Carnicelli e Maturo), mister Cusano dovrà fare a meno di Caccavale, squalificato, e Gracco e Del Giudice Daniele, infortunati. Abile arruolato invece il neo acquisto Enrico Marraffino. Una gara complicata per i granata, che però i puteolani giocheranno senza alcun timore reverenziale. Calcio d’inizio ore 11 presso lo stadio Comunale di Mondragone.